BAREZZI FESTIVAL 2017

UNDICESIMA EDIZIONE

DAL 14 AL 19 NOVEMBRE A PARMA E PROVINCIA

 

Pronti a seguire l’astronauta della navicella Barezzi ed esplorare nuovi mondi sonori?

Soul, Jazz, Pop, Trip hop, Classica, Elettronica, World Music, Fusion, senza paura di frontiere, limiti o barriere. E’ questa la proposta esplosiva del Barezzi Festival 2017 per l’undicesima edizione di un appuntamento imperdibile con il mondo della musica, dell’arte e della cultura che lega indissolubilmente un territorio locale (Parma e Provincia) ad un pubblico globale:

Ispirandosi alla figura di Antonio Barezzi, mecenate di Giuseppe Verdi, il Festival promuove un territorio unico e la musica di qualità con una formula vincente che facilita il crossover tra generi ospitando artisti sia emergenti che di fama internazionale.

 

I LUOGHI

Altra sua peculiarità è quella di portare la musica in luoghi inaspettati e di grande suggestione come il Teatro Regio di Parma, i teatri di Fidenza, Busseto, Zibello, le migliori enoteche di Parma (Barezzi Snug) e grande novità, anche nello spazio BDC, e al WoPa.

Quest’anno ha debuttato inoltre sulle ali del successo parmigiano Barezzi Summer Luce, l’appendice estiva del festival, che si svolto il 21 Luglio alla Marina di Adrano, in Puglia, nella magnifica terra del Salento.

 

Prevendite e abbonamenti su