MOUNT KIMBIE, LORENZO SENNI, LUCY (BAREZZI Submarine)
24 novembre 2018
22:00
PARMA
Auditorium Paganini - Sala Ipogea
Google Map
BUY TICKETS

24MOUNT KIMBIE (djset): Mount Kimbie sono composti da Kai Campos e Dom Maker. Kai è originario di St. Austell in Cornovaglia, mentre Dom è di Brighton. Si incontrarono alla Southbank University di Londra. Cominciarono a comporre musica insieme in uno studio casalingo a Peckham. Il gruppo ha pubblico due EP. L’album di debutto della band, intitolato Crooks and Lovers, è stato pubblicato il 19 giugno 2010. Hanno prodotto remix di The Big Pink, Foals e The xx. Il duo è legato da una stretta amicizia al musicista James Blake, il quale ha collaborato con loro dal vivo e ha prestato le sue abilità per il remix di Maybes, che compare sull’EP dei Mount Kimbie Remixes Part 1, pubblicato il 12 aprile 2010.

LORENZO SENNI (live): Investigatore instancabile dei meccanismi e delle parti operative della musica da ballo e capo del noto marchio sperimentale Presto!?, il musicista italiano firma alcune delle uscite più originali di questo decennio. Nel 2016 Lorenzo Senni ha firmato per la leggendaria Warp Records e il suo EP “Persona” è stato premiato con la prestigiosa “Honorary Mention” al Prix Arts Electronica, uno dei premi annuali più noti nel campo della cultura e della musica digitale.

LUCY (djset): Dietro questo moniker si cela Luca Mortellaro. Musicista techno italiano, naturalizzato berlinese. Uno dei produttori/DJ più eccitanti e ambiziosi del panorama Techno mondiale. Lastre di vetro che rifrangono un caleidoscopio che esprime il suo mondo, costellato di esperimenti, pattern, visioni e speranze. Dal 2009, Mortellaro ha focalizzato il suo lavoro attraverso la propria label Stroboscopic Artefacts, costruendo un’impronta e una discografia personale che si è affermata come una delle migliori al mondo.